Chi Siamo

Consultazione Archivi

Chi Siamo

L'Associazione Dettaglianti Fiori e Piante rappresenta tutti i commercianti al dettaglio di fiori e piante in sede fissa di Milano, Lodi, Monza e Brianza.

L'Associazione, attraverso l'Unione Confcommercio Imprese per l’Italia Milano,Lodi, Monza e Brianza, è in grado di assicurare la più completa assistenza alle imprese associate su qualunque problema esse debbano affrontare.

L'informazione sugli argomenti di interesse specifico è garantita periodicamente dall'invio di lettere-circolari ai Soci.

Per quanto concerne, invece, l'attività sindacale tradizionale, l'Associazione coordina numerose iniziative che spaziano dall'aggiornamento professionale ai tipici momenti di aggregazione tra fioristi, come la partecipazione a manifestazioni d'arte floreale o ai lavori di addobbo del Teatro alla Scala in occasione della serata di inaugurazione della stagione lirica.

Per diversi anni l'Associazione ha conseguito il prestigioso "Premio Gardenia" per le migliori creazioni floreali esposte nel corso della mostra "Fiori sul Naviglio Grande".

I servizi dell'Associazione: Icona documento 'Formato PDF'clicca qui (formato PDF - XX KB)