Consultazione Archivi

BOUQUET IN VETRINA

INTESTAZIONE

Gentili Associati,

certi di riscontrare il vostro interesse, con piacere vi comunichiamo che abbiamo rinnovato un'interessante collaborazione con l’Associazione senza fine di lucro Orticola di Lombardia

Come voi ben sapete la storica Associazione da 25 anni organizza la mostra mercato botanica Orticola all’interno dei Giardini Pubblici Indro Montanelli: quest’anno si terrà dal 2 all'8 maggio p.v.

Da qualche anno è attivo anche il circuito di FuoriOrticola che inizia qualche giorno prima di Orticola e fiorisce nei quartieri cittadini grazie alla collaborazione dei commercianti e delle Istituzioni Milanesi, con il patrocinio di Confcommercio, illuminando vetrine e musei con bellissimi bouquet di fiori recisi.

Fuori Orticola 2022 è in programma da lunedì 2 a domenica 8 maggio p.v..

L’Associazione Orticola di Lombardia si rende disponibile a fare partecipare gratuitamente i fioristi milanesi nostri associati all’iniziativa FuoriOrticola 2022 con le vetrine dei propri negozi di fiori; gli interessati riceveranno il logo/simbolo identificativo dell'iniziativa, che dovrà essere esposto ben visibile al pubblico e potranno allestire liberamente la propria vetrina con un bouquet di fiori, utilizzando il proprio materiale vegetale.

Ciascun negoziante partecipante all’iniziativa fotograferà la propria vetrina così allestita durante la manifestazione, mettendo in evidenza il logo/simbolo identificativo di Fuori Orticola 2022 e il proprio bouquet, e posterà una sola fotografia della propria vetrina così allestita sui canali social, con tempi e modalità che vi comunicheremo a breve.

Una Giuria di Stile premierà la vetrina più originale al termine della manifestazione.

Ogni negozio di fiori nostro associato che parteciperà a bouquet in vetrina di FuoriOrticola 2022, se interessato, riceverà anche due ingressi gratuiti valevoli ciascuno per visitare la mostra Orticola una sola volta.

In caso di vostro interesse a partecipare vi preghiamo di prendere contatto con la Segreteria dell'Associazione: tel. 02/7750216-248 fioristi@unione.milano.it, entro e non oltre il 28 febbraio p.v.

In caso di approfondimenti, vi preghiamo di prendere contatti con la nostra Segreteria: telefono 02/7750216-248.

Un cordiale saluto.

Il Direttore