• Facebook
Consultazione Archivi

ESPOSIZIONE FIORI E PIANTE

Esposizione all’esterno dei negozi di fiori

Esposizione all’esterno dei negozi  di fiori e libri - Fioristi e librai milanesi: Milano come le altre grandi città. Segnale d’attenzione importante - Le Associazioni di Confcommercio Milano soddisfatte per il provvedimento del Comune


06/08/17 - 

Milano, 6 agosto 2017. Un provvedimento che pone Milano alla pari di altre grandi città con la possibilità, per fioristi e librai, di poter installare piedistalli ed espositori di fronte ai propri negozi con fiori e libri (rispettando le autorizzazioni e pagando l’occupazione del suolo pubblico): è accolta con soddisfazione dalle Associazioni Confcommercio Milano dei fioristi e dei librai la misura approvata dalla Giunta comunale milanese e attesa da tempo. 

E’ un segnale d’attenzione importante, da parte del Comune con l’assessore al Commercio Cristina Tajani, alle richieste di categorie, come la nostra, che in questi hanno sofferto più di altri comparti per la crisi dei consumi - afferma Anna Lucia Carbognin, presidente dell’Associazione fioristi milanesi - Poter esporre fiori e piante abbellirà le vie di Milano dal centro alla periferia”. 
“Un provvedimento, quello approvato dalla Giunta comunale - sottolinea Piero Fiechter, presidente dell’Associazione librai milanesi - che si coniuga in maniera intelligente e opportuna con l’importante appuntamento autunnale di BookCity”.

 

 Ufficio stampa Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza 027750222 – relazioni.esterne@unione.milano.it

Data ultimo aggiornamento: 12/11/18
Tipologia: Dalle associazioni