Florists for Peace

Florists for Peace

flowers for peace

Carissimi colleghi e colleghe,

in questi giorni, assistiamo, sbigottiti e attoniti, ai tragici eventi che sconvolgono l’Ucraina e che sono destinati probabilmente a creare uno spartiacque nella storia, nei rapporti fra gli Stati e anche nelle nostre vite.

Senza voler entrare nella dialettica politica riguardo ai convulsi avvenimenti che stanno impattando in maniera drammatica sulla popolazione civile ucraina, riteniamo che, come operatori commerciali, e prima di tutto come cittadini, fratelli e sorelle, figli e figlie e genitori, sia nostro dovere esprimere il totale rifiuto alla guerra con un gesto di sensibilizzazione e solidarietà, e che, seppur simbolico, consideriamo di grande valore civico.

Come fioristi, come padri e come madri ognuno di noi deve e può fare qualcosa!

La nostra Associazione ha pensato pertanto di attuare una campagna di sensibilizzazione verso questo tema attraverso lo slogan “Florist for Peace”, invitando i colleghi ad allestire la propria vetrina con dei colori che richiamano la bandiera simbolo della pace.

Inoltre, ci permettiamo di invitarvi a realizzare apposite composizioni a tema (es. coroncine, sacchettini, bouquet, centritavola, ecc.), da proporre ai vostri clienti.

Di seguito, trovate la scheda di adesione da compilare segnalando, oltre alla partecipazione all’iniziativa dell’allestimento della vetrina, anche le eventuali realizzazioni floreali esposte al pubblico. Locandina disponibile, su richiesta, in segreteria.

Nella certezza di riscontrare il vostro interesse, invitiamo i colleghi che aderiranno a mandarci le foto della vetrina e delle composizioni. Il materiale fotografico sarà condiviso sui canali social dell’Associazione fioristi.

Un cordiale saluto.

Roberto Rossi

Icona immagineGUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA (formato GIF)

Icona documento 'Formato PDF'SCHEDA ADESIONE (formato PDF )