Convenzione AMSA

Consultazione Archivi

Convenzione AMSA

Distribuzione cassonetti grigi presso i negozi di fiori e piante con sede a Milano

Si ricorda che i negozi di fiori e piante al dettaglio sono tenuti a smaltire i propri rifiuti umidi commerciali (fiori, piante, rami, ecc.) in appositi cassonetti grigi forniti gratuitamente da Amsa e, nelle giornate di maggiore “smaltimento” anche nei sacchi grigi. I cassonetti vanno esposti alle ore 14.00 e vengono svuotati entro le ore 19.00 il servizio in questa fascia oraria è gratuito.

Qualora un fiorista avesse invece necessità diverse (es. orario esposizione/ritiro) sarà cura dell’Amsa effettuare, a pagamento, un servizio personalizzato, contattando il numero 800-241142 – email: commerciale@amsa.it. La Segreteria, in accordo con l'Amsa ha predisposto un apposito servizio centralizzato per raccogliere le adesioni alla raccolta dell’umido commerciale.

Gli interessati, dovranno pertanto compilare e sottoscrivere un'apposita scheda, che dovrà essere trasmessa in Segreteria (fax 02/7752370 – email: fioristi@unione.milano.it).
Sarà cura della scrivente associazione trasmettere la modulistica pervenuta agli Uffici competenti. Si precisa che gli accertatori (Funzionari Amsa e Vigilanza Urbana) applicheranno le dovute sanzioni in caso di inosservanza delle norme.