Forniture per cerimonie funebri

Consultazione Archivi

Forniture per cerimonie funebri

Servizio fornitura prodotti floreali per cerimonie funebri comunali

Grazie ad un accordo con l’Amministrazione Comunale l’Associazione Fioristi, aderente a Confcommercio Milano, è in grado di realizzare, a prezzi convenzionati, qualsiasi composizione floreale per ogni tipo di cerimonia funebre, dal cofano alla corona al mazzo di fiori singolo.

Il cittadino che si rivolge al Comune per organizzare un funerale, riceve un’informativa dei prezzi e delle condizioni di fornitura del presente servizio; potrà quindi utilizzare il numero verde e raggiungere il fiorista designato dall’Associazione Fioristi, la quale monitora la qualità dei prodotti offerti e la regolarità del servizio.

Un gruppo di professionisti esperti e sensibili alle problematiche delle famiglie in un simile momento, sarà sempre a disposizione con competenza e serietà.

Alcuni esempi di nostri prodotti dal prezzo tutto compreso:

• PROPOSTA A: Cofano e cuscino fiori assortiti, composizione camera ardente/chiesa € 550,00
  • PROPOSTA B: Cofano e corona fiori assortiti, composizione camera ardente/chiesa € 630,00

Il cittadino che si rivolge in Comune per organizzare un funerale riceve un'informativa dei prezzi e delle condizioni di fornitura del presente servizio; potrà quindi utilizzare il numero verde e raggiungere il fiorista designato dall'Associazione Fioristi, la quale si fa garante, a tutti gli effetti, della regolarità del servizio.

Icona documento 'Formato PDF'Depliant

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la locandina