Donne e innovazione: a Seveso incontro in Confcommercio il 13 maggio

“Donne e innovazione…. Nell’impresa, nel commercio e nella cultura” è l’incontro promosso a Seveso dall’Amministrazione Comunale - all’interno delle iniziative avviate dal Distretto del Commercio delle Groane e del fiume Seveso – che si terrà presso la sede di Confcommercio (in corso Marconi 35) lunedì 13 maggio alle ore 21.

Interverranno socie storiche di Confcommercio che racconteranno la loro storia di donne imprenditrici: Cristina De Marco dello Store Torrefazione Snail Bar di Barlassina; Chiara Fumagalli, Charleston, negozio storico di abbigliamento di Seveso e Mara Saetti, titolare del distributore benzina Q8 di Cesano Maderno.

Inoltre interverrà alla serata Elisabetta Cozzi, presidente del Museo F.lli Cozzi Alfa Romeo di Legnano.

Donne con attività diverse che presentano prospettive uniche e contributi preziosi al mondo dell’impresa, promuovendo la diversità nel settore.

Seveso 13 maggio Donne e innovazione

07/05/24